menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Panelle, arancine e cazzilli: a Milano un nuovo angolo di Palermo

Si tratta dello street food dell'Antica Focacceria San Francesco: i nuovi locali si trovano all'interno del centro commerciale Scalo Milano City Life

Arriva in provincia di Milano un nuovo angolo di Palermo. Si tratta dello street food dell'Antica Focacceria San Francesco, realtà palermitana nata nel lontano 1834 e culla della cucina popolare siciliana. Il nuovo locale - il settimo in Italia - sarà situato nel centro commerciale Scalo Milano City Life e offrirà alla clientela il cibo di strada che ha reso popolare la Focacceria: panelle, arancine, cazzilli, cannoli, cassate e altre specialità che ne rappresentano il "Dna". 

"Abbiamo scelto Scalo Milano City Life perché è un luogo di eccellenza con più di 130 negozi, dove passare una piacevole giornata tra shopping, estetica e cultura", spiega Claudio Baitelli, direttore generale di Antica Focacceria San Francesco. “È una location che rappresenta il cammino che la Focacceria vuole percorrere, tra tradizione e innovazione - ha detto -. Il nostro obiettivo è quello di avvicinarci sempre di più alle persone, per diffondere e tutelare la cultura della cucina siciliana fatta di storia e passione”. Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 23.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento