rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Miccoli colpevole… d’innocenza? “Fabrizio non sapeva di mio padre”

Parla il figlio di Lauricella: "L'ho conosciuto tramite il calcio perché io gioco pure". Anche Zamparini difende il capitano: "Qui quando s'incontra qualcuno bisognerebbe informarsi prima sulla fedina penale"

Colpevole d’innocenza. Questo  il titolo di un film uscito al cinema qualche anno fa. Un titolo che calza a pennello per la storia in cui è entrato suo malgrado il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli. Il Romario del Salento al momento è al centro dell’attenzione per la sua amicizia con Mauro, figlio del boss Lauricella detto “u scintilluni”. Mauro, è opportuno ribadirlo, è incensurato e tra l’altro è nel mondo del calcio come giocatore dilettante. Ci sono alcune foto che ritraggono Mauro Lauricella e Fabrizio Miccoli. Foto normalissime di due amici qualunque. Solo che non sono persone qualsiasi – afferma qualcuno che ha storto il naso per questa storia – perché uno è il capitano del Palermo e l’altro è il figlio del boss della Kalsa, arrestato ieri e latitante dal 2005.

Miccoli e il figlio del boss

Mauro è stato contattato tramite facebook da Live Sicilia. “Io posso dire solo che Miccoli è un bravissimo ragazzo e non sapeva niente della mia situazione familiare. L’ho conosciuto tramite il calcio perché io gioco pure”, queste le parole di Lauricella. Anche Zamparini è intervenuto per difendere il suo giocatore. “Mi sembrano un mucchio di sciocchezze – dice Zamparini – Fabrizio Miccoli è un bravissimo ragazzo al di sopra di ogni sospetto come lo era ai tempi anche Rino Foschi. Palermo è una città strana, a differenza delle altre, qui quando  s’incontra qualcuno bisognerebbe informarsi prima sulla fedina penale”.
(Le foto sono state prese da You Tube)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccoli colpevole… d’innocenza? “Fabrizio non sapeva di mio padre”

PalermoToday è in caricamento