rotate-mobile
Le previsioni

Meteo, prolungata l'allerta gialla su Palermo: "Venti di burrasca e piogge"

Prosegue l'ondata di maltempo sul capoluogo siciliano e non solo. La Protezione civile ha diramato l'avviso per possibili condizioni avverse su tutta l'Isola

Il maltempo non molla la presa su Palermo dopo un martedì caratterizzato da acquazzoni e forti raffiche di vento che hanno causato danni e disagi. Almeno è quanto previsto dal bollettino della Protezione civile regionale che ha prolungato l'allerta gialla su tutta la Sicilia per rischio meteo idrogeologico e idralico fino alle 24 di domani, mercoledì 23 novembre. "Persistono - si legge nell'avviso - venti da burrasca a burrasca forte dai quadranti occidentali, con raffiche di tempesta. Forti mareggiate su tutte le coste esposte".

Le previsioni di mercoledì 23 novembre

Piogge sul capoluogo siciliano sono attese anche secondo le previsioni di 3bmeteo.com. Le precipitazioni dovrebbero essere moderate nelle prime ore di mercoledì. Di mattina il cielo dovrebbe essere sereno o poco nuvoloso, per poi tornare a essere coperto di pomeriggio con una ripresa dei rovesci in serata. Le temperature previste oscillano da una minima di 15 a una massima di 20 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, prolungata l'allerta gialla su Palermo: "Venti di burrasca e piogge"

PalermoToday è in caricamento