rotate-mobile
Cronaca

Meteo, è di nuovo allerta gialla a Palermo: "Possibili piogge e forti raffiche di vento"

L'avviso della Protezione civile riguarda tutta la Sicilia. Secondo 3bmeteo.com sono previste precipitazioni moderate nelle prime ore della giornata, poi sono attese schiarite

L'autunno entra nel vivo, lasciandosi definitivamente alle spalle le temperature ben sopra i 20 gradi e le giornate di sole che hanno caratterizzato i primi due mesi della stagione. Palermo, così come tutta la Sicilia, a rischio temporali e forti raffiche di vento per tutta la giornata di domani. E' quanto si evince dal bollettino diffuso dalla Protezione civile regionale che prevede allerta gialla a partire da mezzanotte. 

L'allerta gialla

"Dalle prime ore di domani, martedì 22 novembre 2022, e per le successive 24-30 ore, si prevedono venti da burrasca a burrasca forte dai quadranti occidentali, con raffiche di tempesta. Forti mareggiate su tutte le coste esposte", si legge nell'avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico.

Il meteo a Palermo di martedì 22 novembre

Precipitazioni moderate a Palermo sono previste anche da 3bmeteo.com, soprattutto di mattina e di pomeriggio. Probabili schiarite con l'arrivo delle ore serali. Le temperature oscilleranno da una minima di 16 a una massima di 18 gradi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, è di nuovo allerta gialla a Palermo: "Possibili piogge e forti raffiche di vento"

PalermoToday è in caricamento