rotate-mobile
Guardia di finanza / Tribunali-Castellammare / Via Lincoln

Borse Gucci e cappelli Nike contraffatti, maxi sequestro ad un negozio in zona via Lincoln

E' il risultato di un'operazione dei finanzieri del gruppo Pronto Impiego di Palermo. L'attività commerciale era gestita da un cinese che vendeva su strada ed esponeva su uno stand la merce. Più di 1000 capi d'abbigliamento sequestrati

Più di mille capi d'abbigliamento di marca ma non originali. Scatta il sequestro per un negozio nella zona di via Lincol, gestito da un cinese, che vendeva su strada ed esponeva su uno stand merce presumibilmente contraffatta. E' il risultato di un'operazione dei finanzieri del gruppo Pronto Impiego di Palermo, nell’ambito dell’intensificazione del controllo economico del territorio disposto dal Comando Provinciale di Palermo a tutela del mercato dei beni e dei servizi.

Il controllo ha permesso ai baschi verdi di rinvenire diversi capi d’abbigliamento e, in particolare, 1.157 tra cappelli e borse, con il logo di noti marchi come Adidas, Puma, Nike, Gucci che, per manifattura e imperfezioni varie, erano difformi da quelli originali. Pertanto i finanzieri hanno provveduto a sequestrare la merce rinvenuta risultata presumibilmente contraffatta e denunciare il titolare dell’esercizio commerciale alla Procura della Repubblica di Palermo per i reati di contraffazione e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse Gucci e cappelli Nike contraffatti, maxi sequestro ad un negozio in zona via Lincoln

PalermoToday è in caricamento