rotate-mobile
Cronaca Terrasini

Terrasini, mensa alla scuola Rodari: servizio al via

Il prossimo 11 dicembre verrà assegnato l'appalto per la fornitura del servizio. Nel giro di qualche settimana la mensa dovrebbe partire

Sembra proprio che le battaglie portate avanti dai genitori dei bimbi della scuola materna Rodari di Terrasini stiano per portare i loro frutti. La tanto agognata mensa, che l'anno scorso l'istituto aveva all'interno e che quest'anno, invece, non è ancora stata attivata sta per partire.

A dirlo è il neo assessore Norino Ventimiglia che su Facebook dichiara: "Gentili genitori, confermo che martedì 11 dicembre si celebrerà la gara per la fornitura del servizio mensa alla scuola Rodari. I tempi minimi di legge non consentono di anticipare la gara. Pertanto auspico, e mi auguro, che tutto si svolga regolarmente e che da subito riparta il servizio. Rinnovo le scuse per i disagi creati alle famiglie interessate e cercheremo di evitare il ripetersi in futuro di simili ritardi".

LA LETTERA DEI GENITORI

Dall'ufficio stampa del Comune fanno sapere  che "l'Area III - Pubblica Istruzione ha già espletato il bando di gara. Il 4 dicembre 2012 sono partiti gli inviti alle ditte per la procedura negoziata relativa alla fornitura dei generi alimentari per la mensa della scuola materna "G: Rodari", anno scolastico 2013-2013. La gara avrà luogo presso l'Ufficio Pubblica Istruzione in via B. saputo n. 97, il giorno 11 dicembre 2012 alle ore 12,30 con il criterio del massimo ribasso. Non appena sarà assegnato l'apppalto, ed espletati tutti gli aspetti burocratici di rito, il servizio dovrebbe partire nel giro di qualche settimana".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini, mensa alla scuola Rodari: servizio al via

PalermoToday è in caricamento