menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Sciuti, sorpresa a messa: in chiesa spunta Mattarella

Il presidente della Repubblica è tornato nella sua Palermo per trascorrere il weekend. In silenzio - ed evitando i flash dei curiosi - si è materializzato nella chiesa San Michele Arcangelo, non lontana dalla sua abitazione

Sorpresa in via Sciuti. Prima messa da presidente della Repubblica per Sergio Mattarella - tornato nella sua Palermo per trascorrere il weekend - che si è materializzato nella chiesa San Michele Arcangelo. Il Capo dello Stato è uscito nella prima mattinata dalla sua abitazione, ed è arrivato a sorpresa in chiesa, poco dopo le nove, a messa già iniziata, e si è seduto nella terzultima fila della parrocchia di famiglia.

La chiesa si trova a pochi passi dal palazzo palermitano del Presidente. Una presenza inaspettata per i fedeli. Alcuni hanno notato Mattarella solo alla fine della messa. Il Presidente ha chiesto di evitare le foto. Dopo avere fatto la comunione ha lasciato la chiesa - poco prima della fine della messa - ed è tornato nella sua abitazione in via Libertà. Nel tardo pomeriggio di oggi farà ritorno a Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento