rotate-mobile
Cronaca

Fiori d’arancio per l’eroe di Italia ’90 Totò Schillaci ha detto sì a Barbara

L'ex calciatore si è sposato ieri. Matrimonio con rito civile a Villa Niscemi. Poi i duecento invitati sono stati ospitati a Villa de Cordova. "E' il mio momento magico, il mio giorno più bello"

Gli occhi non sono quelli “spiritati” di Italia ’90 dopo un rigore negato, ma sono occhi emozionati di un uomo innamorato. Ieri l’eroe delle notti magiche Totò Schillaci ha fatto gol dicendo sì e sposando la bella Barbara Lombardo. La cerimonia si è svolta nel pomeriggio a Villa Niscemi, officiata da Marianna Caronia alla presenza di circa 200 invitati. “E’ il mio momento magico, il mio giorno più bello”, ha detto il Totò nazionale.

I due si sono incontrati 10 anni fa. Per anni sono rimasti “solo” amici perché entrambi erano impegnati. Ma un anno fa si rincontrano, stavolta entrambi single. E scatta la scintilla. Lei ha 37 anni, odontotecnico, con un figlio di 11 e un passato da modella. E Totò, vecchio predatore d’area, non si è lasciato sfuggire l’appuntamento con l’amore.

Il ricevimento si è svolto a Villa de Cordova. Un menu di pesce realizzato dallo chef Aldo Monticciolo con all’interno tanti sapori di Sicilia. Tra gli invitati non ci sono molti sportivi: l’ex portiere Stefano Tacconi è stato bloccato da un imprevisto, presente solo il procuratore Antonio Caliendo. Per il viaggio di nozze i neo sposini hanno scelto il Messico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d’arancio per l’eroe di Italia ’90 Totò Schillaci ha detto sì a Barbara

PalermoToday è in caricamento