rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazza San Francesco di Paola

Tutto pronto per il "sì": Belotti a Palermo per il matrimonio dell'anno

Ancora poche ore e l'attaccante della Nazionale e del Torino convolerà a nozze con Giorgia Duro, palermitana doc, miss ed ex cronista sportiva. Evento blindato: 150 invitati tra cui Immobile, Pazzini e Pastore

Tutto pronto per il matrimonio dell'anno. Ancora poche ore e l'attaccante della Nazionale e del Torino, Andrea Belotti, convolerà a nozze con Giorgia Duro, palermitana doc, miss ed ex cronista sportiva. E dopo tanto pathos si prospetta un matrimonio da favola. Appuntamento per domani pomeriggio alle 17 nella chiesa San Francesco di Paola. La cerimonia si svolgerà a Villa Tasca, una location ottocentesca immersa nel verde.

Per non lasciare nulla al caso il "Gallo" e Giorgia Duro hanno scelto una wedding planner d'eccezione: Silvia Slitti, moglie del bomber del Verona, Giampaolo Pazzini che, negli scorsi giorni aveva alimentato l'attesa fornendo alcuni dettagli: "Sarà tutto romanzesco, giovane, fresco, non all'americana. L'aperitivo rigorosamente siculo, con uno dei migliori chef dell'isola. Cena veloce e poi tantissime sorprese". Circa 150 gli invitati.

Giorgia Duro, la bella palermitana sposerà Belotti

Palermo è la città dove Andrea Belotti e Giorgia Duro, giornalista con un passato al Giornale di Sicilia, si sono conosciuti. Ai tempi Belotti indossava la maglia del Palermo con la quale ha giocato 64 partite andando a segno 16 volte. I due stanno insieme dal 2014. La coppia è innamoratissima e non vede l'ora di pronunciare il fatidico sì. Una cerimonia che sarà blindata con tanto di ingresso tutelato dalla sicurezza. Non mancheranno i vip, presidente Urbano Cairo compreso. Tra gli invitati anche il bomber di Lazio e Nazionale, Ciro Immobile, oltre a Giampaolo Pazzini e l'ex rosanero Javier Pastore, sposato con la palermitana con Chiara Picone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il "sì": Belotti a Palermo per il matrimonio dell'anno

PalermoToday è in caricamento