rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giornalista e "angelo della notte": Orlando premia Massimo Brizzi

Il sindaco gli ha dato la Tessera preziosa del Mosaico Palermo: "Dopo avere svolto il volontario ha prodotto numerosi servizi televisivi sulla condizione dei senzatetto in città"

Si è svolta questa mattina nell'aula consiliare di Palazzo delle Aquile la cerimonia di conferimento delle Tessere Preziose del Mosaico Palermo. A essere premiato Massimo Brizzi, giornalista, conduttore televisivo e video maker, fa parte della redazione di Tele One, tv regionale siciliana, con sede a Palermo. "Dopo avere svolto il volontario con l’associazione “Angeli della notte” - si legge nella motivazione - ha prodotto numerosi servizi televisivi sulla condizione dei senzatetto nella città di Palermo".

Tessera anche a Mario Attinasi, presidente nazionale Associazione Assoimpresa; Salvatore Camiolo, presidente A.S.Tra.Fe. Sicilia Odv; Alessandro Ricerca, commissario della Polizia di Stato, per l'impegno speso a favore della cittadina Eva Larsson, di origine svedese, utile a risolvere il procedimento di ricongiungimento con la nipote residente a Stoccolma; Lina Felicia Trimarchi, presidente Associazione Io sono l'altro; associazione Angeli della Notte, per cui ha ritirato il riconoscimento la vice presidente Marilena Woodrow. Alla cerimonia ha preso parte anche l'assessore Toni Sala.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista e "angelo della notte": Orlando premia Massimo Brizzi

PalermoToday è in caricamento