rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Ciao Marta, piccolo angelo": Belotti segna e dedica il gol alla bambina palermitana

Il pensiero dell'ex attaccante rosanero: dopo la rete del vantaggio contro la Sampdoria la sua mente è volata alla tragedia degli scorsi giorni

Il mondo del calcio piange la morte della piccola Marta. Dopo il Palermo, anche il Gallo Belotti subito dopo aver segnato contro la Samp ha voluto dedicare la rete alla bimba di 10 anni morta negli scorsi giorni mentre si trovava a scuola. 

L'ultimo saluto di Palermo a Marta | Il video dei funerali

Un gol per la piccola Marta. Nonostante siano passati più di cinque anni dal trasferimento del Gallo Belotti al Torino, l’attaccante della Nazionale Italiano ieri sera ha dimostrato di essere ancora molto legato alla città del Palermo. E' il minuto 25 di Torino-Sampdoria: Belotti mette a segno il suo settimo gol di questa stagione quando davanti alle telecamere si presenta con una maglia con scritto “Ciao Marta, piccolo angelo”. La moglie di Belotti, Giorgia Duro, nata a Palermo, conosceva la famiglia della bambina scomparsa tragicamente mercoledì scorso per causa naturali durante una lezione di educazione fisica. 

Anche il Palermo domenica pomeriggio ha voluto dedicare la convincente vittoria sul Monopoli alla piccola Marta, riunendosi subito dopo il triplice fischio sotto la curva e stringendosi attorno alla foto della piccola tifosa del Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao Marta, piccolo angelo": Belotti segna e dedica il gol alla bambina palermitana

PalermoToday è in caricamento