rotate-mobile
Cronaca Tommaso Natale / Via Giulio Verne

Marinella, lite per motivi di gelosia: marito e moglie cadono dal balcone

Entrambi - 35 anni lei e 41 lui - sono ricoverati in ospedale con ferite lievi. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che stanno ascoltando alcuni testimoni. L'ipotesi più accreditata è che l'incidente possa essere avvenuto al culmine di una lite

Marito e moglie sono rimasti feriti dopo essere caduti da un balcone e aver fatto un volo di circa 3 metri. E' successo la scorsa notte in via Giulio Verne, alla Marinella. Entrambi sono ricoverati in ospedale, su cosa abbia causato l'incidente stanno indagando i carabinieri.

Al momento l'ipotesi più accreditata è che i due coniugi - 35 anni lei e 41 lui - stessero litigando (pare per motivi di gelosia) e durante la discussione si siano reciprocamente strattonati e spintonati. Al culmine di questa fase uno dei due potrebbe aver spinto con maggiore violenza l’altro che, perdendo l'equilibrio, si sarebbe afferrato al coniuge trascinandolo con sè. Sarà complesso accertare se il gesto sia stato istintivo o intenzionale. Gli investigatori stanno anche ascoltando alcuni testimoni che potrebbero aver visto o sentito qualcosa. 

Intanto i due sono stati trasportati con un'ambulanza in ospedale. La donna si trova ricoverata all’ospedale Civico, mentre l’uomo al trauma center dell’ospedale Villa Sofia. Entrambi hanno riportato solo lievi ferite e nessuno dei due è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marinella, lite per motivi di gelosia: marito e moglie cadono dal balcone

PalermoToday è in caricamento