rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ciaculli / Via Ciaculli

"Vado da mia madre", poi scompare: Ciaculli in ansia per Mario Cionti

L'uomo, 44 anni, è sposato e ha quattro figli. Si è allontanato da casa lo scorso lunedì mattina. La mamma a PalermoToday: "A casa mia non è mai passato. Io non lo vedo da domenica. E' uscito a piedi e senza cellulare, aiutateci a ritrovarlo"

Lunedì mattina ha detto alla moglie che andava dalla madre ma non ci è mai arrivato. Da allora si sono perse le tracce di Mario Cionti, 44enne padre di quattro figli, residente in via Ciaculli. I familiari, dopo aver denunciato la sua scomparsa in Questura, hanno contattato la redazione di PalermoToday per lanciare un appello e provare così ad accelerare le ricerche. 

"E' uscito a piedi - racconta la mamma Graziella Giunta - e senza telefono, non lo porta mai con sè. A casa mia non è mai passato. Io l'ho visto domenica per l'ultima volta. Mi ha detto che andava a lavorare ed effettivamente ci è andato. Sembrava tranquillo. La sera è tornato a dormire a casa. Poi la mattina dopo è uscito e non è rientrato".

Scomparso da giorni: 44enne di Ciaculli ritrovato a Brancaccio

Al momento della scomparsa Mario Cionti - che lavorava in una pizzeria a Brancaccio - indossava i pantaloni di una tuta nera, una felpa bianca con cappuccio e un giubbotto nero (lo stesso che si vede nella foto). Il figlio Giuseppe: "Se vedete mio padre vi prego per favore di contattarmi su Facebook o al numero 327/6955273. Non lo vediamo da due giorni e non sappiamo dov'è. Grazie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vado da mia madre", poi scompare: Ciaculli in ansia per Mario Cionti

PalermoToday è in caricamento