rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Marineo

Dopo una lite spara a un ristoratore Marineo, arrestato un incensurato

I colpi di pistola esplosi al culmine di una discussione per un pagamento di 500 euro che la vittima non avrebbe voluto versare. Ma i proiettili hanno mancato il bersaglio

Litigano per il pagamento di alcuni lavori, e alla fine uomo esplode alcuni colpi di pistola che però non raggiungono il bersaglio. È successo a Marineo, dove i carabinieri hanno arrestato un manovale incensurato di 40 anni, F.L.P. I militari sono intervenuti su richiesta della vittima designata, un ristoratore di 45 anni. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che F.L.P. di pomeriggio sia andato a casa del ristoratore per riscuotere il pagamento di 500 euro quale corrispettivo per lavori agricoli eseguiti presso la sua proprietà. Ma il ristoratore non gli avrebbe voluto consegnare la somma.

Da qui la discussione degenerata in una colluttazione nel corso della quale sono stati esplosi alcuni colpi dalla pistola impugnata da F.L.P. Ma i proiettili non sono andati a segno. L'arma, con la matricola abrasa, verrà inviata alla sezione balistica del Ris di Messina per verificare se sia stata precedentemente utilizzata per altre attività. Lo Piccolo deve rispondere di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una lite spara a un ristoratore Marineo, arrestato un incensurato

PalermoToday è in caricamento