rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marineo / Contrada Parco Vecchio

Incidente sul lavoro a Marineo, pensionato in prognosi riservata

L'uomo, 76 anni e proprietario di un terreno agricolo, è stato travolto da un serbatoio d'acqua trasportato da un trattore che si è ribaltato. Trasportato con l'elisoccorso al Civico. Illeso il guidatore del mezzo

Un pensionato 76enne di Marineo si trova ricoverato in prognosi riservata dopo un incidente sul lavoro. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Civico dopo essere stato colpito al torace da un serbatoio d’acqua all’interno del suo terreno agricolo.

Secondo una prima ricostruzione, un giovane di 24 anni stava trasportando con un trattore il serbatoio d’acqua quando – per cause ancora da accertare – il mezzo di è ribaltato. Il carico ha investito il pensionato proprietario del terreno in contrada Parco Vecchio. Illeso invece il guidatore del mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il personale dell’Ispettorato del Lavoro e personale dell’Asl di Palermo per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Il mezzo agricolo il rimorchio ed il serbatoio sono stati posti sotto sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Marineo, pensionato in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento