rotate-mobile
Cronaca Cinisi / Via Pio la Torre

Marina di Cinisi, auto intrappolate dall'acqua in un sottopassaggio

All'arrivo dei vigili del fuoco alcuni automobilisti sono stati trovati sul tetti delle macchine. Le auto sono state estratte utilizzando verricello del mezzo pesante. I pompieri: "Il viadotto era chiuso, bisogna attendere che l'acqua scenda per attraversarlo"

Auto intrappolate in un sottopassaggio allagato. Vigili del fuoco all'opera per estrarre diverse auto rimaste impantanate nel viadotto di Torre Pozzillo, a Marina di Cinisi, nel tratto in direzione di Punta Raisi. Sul posto una squadra di pompieri del comando di Carini, impegnati con un mezzo pesante ed il verricello a tirare via le macchine bloccate sotto un metro d'acqua (GUARDA VIDEO).

Al loro arrivo alcuni automobilisti sono stati trovati sui tetti delle auto, preoccupati che l'acqua potesse invadere completamente l'abitacolo. "Dalle 14 ad ora - spigano i vigili del fuoco - abbiamo fatto già tre interventi. Questo problema è ormai risaputo, tant'è vero che era stato apposto del nastro a chiusura del sottopassaggio. Ma gli automobilisti, evidentemente, hanno preferito avventurarsi lo stesso. E invece - aggiungono - bisogna attendere che il livello dell'acqua scenda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina di Cinisi, auto intrappolate dall'acqua in un sottopassaggio

PalermoToday è in caricamento