rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Marijuana a Palazzo dei Normanni, "colpa" di una studentessa

La ragazza era in gita con i compagni: è stata pizzicata all'ingresso nel corso dei controlli di sicurezza. L'"erba" era nascosta in una busta dentro allo zaino

Marijuana a Palazzo dei Normanni. Tutta "colpa" di una studentessa impegnata in una gita scolastica insieme ai compagni. La ragazza questa mattina è stata pizzicata nel corso dei controlli di sicurezza a Palazzo dei Normanni. Una guardia giurata della Ksm ha notato dentro lo zaino della studentessa una strana busta. Così hanno chiesto insieme agli agenti di polizia di aprire la borsa.

Durante l'accertamento è saltata fuori una busta con dentro marijuana. L’ingresso al Palazzo è stato posticipato per consentire agli agenti di identificare la ragazza e segnalarla alla prefettura e ai genitori. "Nel corso dei controlli dentro borse, borselli e zaini troviamo di tutto – spiegano gli addetti ai controlli – non è la prima volta che troviamo dosi di droga. Da quando sono scattati i controlli, i sequestri di oggetti contundenti o di stupefacenti sono all’ordine del giorno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana a Palazzo dei Normanni, "colpa" di una studentessa

PalermoToday è in caricamento