rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinisi

Morta a causa di un infarto a 36 anni, Cinisi sotto shock per Mariolina

La donna è stata colpita da un malore mentre si trovava a letto. Lascia e un marito e due figlie. La comunità si stringe intorno alla famiglia: "Una bella persona solare e dinamica". Il cordoglio del sindaco Palazzolo

Cinisi piange la scomparsa di Maria Orsola Pizzo, morta questa mattina a soli 36 anni. La donna è stata colpita da un infarto mentre era a letto. Residenti increduli: "Non ho parole, la vita è troppo ingiusta", "Non si può morire così", "Certe notizie ti gelano il sangue, sei andata via cosi giovane" sono alcuni dei messaggi di cordoglio apparsi sul suo profilo Facebook. 

Mariolina, come la chiamavano tutti in paese, ad agosto avrebbe compiuto 37 anni. Lascia un marito e due figlie. In tanti la ricordono come una mamma premurosa e sempre allegra, una bella persona solare e dinamica, amica di tutti. Rabbia e dolore nella comunità per la sua improvvisa e prematura scomparsa: "Sono arrabbiato con non so chi...addio amica mia.....R.i.p", "Cinisi ancora una volta piange una giovane vita, purtroppo è la verità. Vicini con immenso dolore alle famiglie Pizzo/Biundo" si legge sulla pagina Noi di Cinisi . Il cordoglio del sindaco Giangiacomo Palazzolo: "Grave lutto per la nostra comunità. Silenzio e preghiera per Mariolina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta a causa di un infarto a 36 anni, Cinisi sotto shock per Mariolina

PalermoToday è in caricamento