rotate-mobile
Cronaca

Tragica operazione al Policlinico, donna muore per un neo

La procura ha aperto un'inchiesta sul decesso di Maria Acquisto, di Carini, 53 anni, avvenuto nel corso di un intervento chirurgico. Il marito ha presentato denuncia. Dall'ospedale dicono che la morte sia stata causata da un imprevisto choc anafilattico

E’ morta per un neo. La procura apre un’inchiesta sul decesso di Maria Acquisto, di Carini, 53 anni, avvenuta al Policlinico nel corso di un intervento chirurgico. Un altro caso di malasanità? A presentare una denuncia è stato il marito Nello Miloro. La coppia aveva una figlia di sei anni, che ancora è all'oscuro di tutto. “Siamo andati al reparto, mi ha dato la fede ed è salita. Questa è l'ultima volta che l'ho vista - ha dichiarato il marito -. Voglio solo la verità­, perché non si può morire per un neo”.

La donna è morta nel corso di un’anestesia. Era stata operata per la rimozione di un neo, poi erano stati riscontrati dei linfonodi sospetti. Sulla vicenda restano punti poco chiari. Dal Policlinico dicono che la morte sia stata causata da un imprevisto choc anafilattico. Oggi sarà eseguita l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica operazione al Policlinico, donna muore per un neo

PalermoToday è in caricamento