rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Marceca: "Installare nuovo impianto illuminazione in via Bandiera"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' stata approvata dal consiglio della Prima circoscrizione, la mozione presentata dal consigliere Marco Marceca, in cui si chiede che venga effettuata l'installazione di un nuovo impianto di illuminazione pubblica, presso via Bandiera. Marceca sottolinea che, ad oggi, ci sono molte parti di via Bandiera poco illuminate.

Via Bandiera è un importante via storica della città di Palermo, occorre quindi dotarla di un'illuminazione adeguata. La via, essendo in pieno centro cittadino, è molto frequentata sia dai cittadini che dai turisti. Si renda più sicura via Bandiera, per tutelare sia i cittadini che i turisti. In tanti, a causa della insufficiente illuminazione pubblica di via Bandiera, non si soffermano ad ammirare i palazzi storici presenti, in quanto non si sentono sicuri come lo sarebbero, in presenza di una via adeguatamente illuminata. Che gli organi competenti si attivino, per ottemperare questa mozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marceca: "Installare nuovo impianto illuminazione in via Bandiera"

PalermoToday è in caricamento