rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Sammartino

"Gli amanti della mia ex moglie", nella zona di via Sammartino spuntano decine di volantini

Sul manifesto le foto di un uomo e una donna, probabilmente ex coniugi, e sotto le immagini di 15 uomini indicati come presunti partner in diversi anni. L'immagine è stata condivisa numerose volte anche su Whatsapp

Un volantino con la scritta "Gli amanti della mia ex moglie" è stato fotografato su un furgone nella zona di via Sammartino. E come questo pare ne siano stati affissi tanti altri. In testa al manifesto le foto di una donna e di un uomo, probabilmente ex coniugi, e sotto le immagini di 15 uomini con l'indicazione degli anni in cui si sarebbero verificati i presunti tradimenti. 

Nel poster sono presenti anche due ex calciatori del Palermo e un politico. Il cartello oltre che in strada, da dove sarebbe stato immediatamente rimosso, ha iniziato a girare vorticosamente su Whatsapp nella giornata di ieri, come dimostra la scritta "inoltrato molte volte" che compare quando un contenuto è oggetto di numerose condivisioni. 

Non è chiaro chi sia l'autore dell'iniziativa. Ma è quasi certo che alcuni dei protaginisti finiti con le loro foto nel volantino sporgeranno querela. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gli amanti della mia ex moglie", nella zona di via Sammartino spuntano decine di volantini

PalermoToday è in caricamento