rotate-mobile
Cronaca Caccamo

Mandato di arresto europeo, carabinieri arrestano una coppia

Dopo lunghi pedinamenti, i militari di Caccamo hanno rintracciato un uomo e una donna, indagati per i reati di "contraffazione di carta filigranata per la fabbricazione di carte di pubblico credito o di valori di bollo"

Sul loro capo pendeva un mandato di cattura europeo emesso dalle autorità tedesche. Dopo lunghi servizi di osservazione e pedinamento,  i carabinieri di Caccamo sono riusciti a rintracciare e arrestare, un uomo ed una donna, conviventi. Entrambi erano indagati per i reati di "contraffazione di carta filigranata per la fabbricazione di carte di pubblico credito o di valori di bollo". 

I carabinieri hanno individuato e fermato la donna (S.P. le iniziali), 40 anni, in un’abitazione di Partinico. Il suo compagno (S.F.), 47 anni, camionista, è invece stato fermato ieri sera nei pressi del porto di Palermo dopo essere sbarcato, al suo rientro dal Nord Italia. I due sono finiti al Cavallacci di Termini Imerese e al Pagliarelli, in attesa delle decisioni in merito alla loro eventuale estradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandato di arresto europeo, carabinieri arrestano una coppia

PalermoToday è in caricamento