rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, il vento spazza Palermo: chiusi i giardini comunali

Vigili del fuoco impegnati in decine di interventi, dalla periferia al centro. In viale Regione Siciliana, nella carreggiata centrale in direzione Trapani all'altezza di piazzale Giotto, traffico interdetto per la rimozione di un albero pericolante

Vigili del fuoco impegnati in decine di interventi stamani in città a causa delle forti raffiche di vento, che già da ieri sera non concedono tregua. La squadre sono intervenute in via Dante, ma anche nei quartieri Sperone e Brancaccio, per la cornicioni pericolanti. Numerosi interventi anche in via Papa Sergio, a Pallavicino, e in via Duca della Verdura.

In viale Regione Siciliana, nella carreggiata centrale in direzione Trapani all'altezza di piazzale Giotto, il traffico è stato momentaneamente interdetto per consentire la rimozione di un albero pericolante. Diversi i cartelloni pubblicitari sono finiti sull'asfalto nella zona di via Casalini. In via Bentivegna i vigili del fuoco sono intervenuti per un palo dell'illuminazione pubblica pericolante. 

A causa del forte vento, Palazzo delle Aquile ha disposto la chiusura di tutti i giardini comunali. Annullata anche la prevista visita dei cittadini al presepe vivente a Villa Niscemi che era in programma fino alle 22. Il presepe potrà essere visitato domani a partire dalle 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, il vento spazza Palermo: chiusi i giardini comunali

PalermoToday è in caricamento