rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Piazza Francesco Crispi

Maltempo, il vento butta giù alberi e cartelloni pubblicitari

Le forti raffiche di vento hanno staccato parte dei teli pubblicitari che ricoprono la facciata dell'Istituto delle Croci. I vigili del fuoco sono intervenuti anche per mattere in sicurezza pali pericolanti e rimuovere rami finiti in strada

Il forte vento che già da ieri sferza Palermo sta creando danni e disagi. Diverse le segnalazioni giunte alla sala operativa dei vigil del fuoco.

Stamani due squadre sono intervenute per mettere in sicurezza i teloni pubblicitari che campeggiano sulla facciata dell'Istituto delle Croci, all'angolo tra via Libertà e piazza Francesco Crispi (meglio nota come piazza Croci). Le forti raffiche di vento avevano staccato parte dei teli dall'impalcatura e per la loro rimozione è stato necessario intervenire con la scala dei pompieri. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della polizia municipale.

L'intervento dei vigili del fuoco è stato necessario anche in via Giovanni Baviera, nei pressi di via Perpignano, per alcune lamiere pericolanti e a Mondello, in viale Aiace, per un albero in strada. Interventi anche in via Limoni, a Carini, per la messa in sicurezza di un palo pericolante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, il vento butta giù alberi e cartelloni pubblicitari

PalermoToday è in caricamento