Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Maltempo, rami spezzati e cartelloni divelti: disagi per il vento in città e provincia

I vigili sono intervenuti nella zona di Falsomiele, di via Messina Marine, in via Belmonte Chiavelli. Decine le chiamate giunte anche da Torretta e Isola delle Femmine

E' stata una notte di lavoro per le squadre dei vigili del fuoco di Palermo, impegnate in decine di interventi - tra città e provincia - per il maltempo. A creare disagi sono state le forti raffiche di vento. In città i vigili sono intervenuti nella zona di Falsomiele, di via Messina Marine, in via Belmonte Chiavelli. Le richieste di aiuto hanno riguardato soprattutto rami spezzati e finiti sulle auto, cornicioni pericolanti e cartelloni divelti. Decine le chiamate giunte anche dai comuni della provincia: Torretta, Isola delle Femmine in particolare. Anche in questo caso i vigili sono intervenuti per la messa in sicurezza di alberi e insegne e per la rimozione di calcinacci.

A causa del maltempo, inoltre, ieri pomeriggio sono stati cancellati i voli Alitalia che collegano Palermo con Lampedusa e Pantelleria (l'annullamento riguarda i voli AZ1808 PMO/PNL, AZ1809 PNL/PMO, AZ1810 PMO/PNL, AZ1817 LMP/PMO, AZ1818 PMO/LMP, AZ1813 LMP/PMO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, rami spezzati e cartelloni divelti: disagi per il vento in città e provincia

PalermoToday è in caricamento