rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Ugo la Malfa

Danni per il maltempo, sottopassi chiusi in viale Regione Siciliana

La Protezione Civile è intervenuta per bloccare il passaggio di auto sotto le strutture nei pressi di via Ugo La Malfa. Le piogge degli ultimi giorni hanno creato problemi alle volte, provocando la caduta di calcinacci. Registrati 2 gradi in alcune zone della città

Maltempo e danni. La Protezione Civile ha chiuso i sottopassi in viale Regione Siciliana nei pressi di via Ugo La Malfa. Bloccato il traffico in entrambe le direzioni di marcia. Le abbondanti piogge degli ultimi giorni hanno creato problemi strutturali alle volte delle due strutture, facendo cadere alcuni calcinacci sulle auto.

Gli ingressi delle due corsie laterali resteranno chiusi sino al termine dei lavori di manutenzione. Durante la scorsa notte, sempre a causa delle precipitazioni, si è aperta una voragine in via Vanelle, nella zona di Corso Calatafimi. Un'auto vi è finita dentro, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Successivamente il Comune ha provveduto a riparare la buca.

ARRIVA LA NEVE - Nelle ultime ore le temperature si sono abbassate notevolmente, facendo registrare anche 2 gradi in alcune zone della città, dove i palermitani hanno trovato le auto coperte da un sottile strato di ghiaccio. Lievi nevicate sopra i 200-300 metri di altitudine, come a Giacalone, Pioppo, Altofonte, Corleone e Monreale. Da segnalare i -7 gradi di Piano Battaglia ed i -1 di Alia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni per il maltempo, sottopassi chiusi in viale Regione Siciliana

PalermoToday è in caricamento