rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca Romagnolo / Via Messina Marine, 197

Il maltempo trasforma via Messina Marine in un fiume, strada allagata e auto impantanate

E' bastata meno di un'ora di pioggia per creare traffico in molte vie, da Brancaccio a Falsomiele. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale vicino all'ospedale Buccheri La Ferla dove sono "saltati" diversi tombini

Tombini otturati e strade come fiumi. E' bastata meno di un'ora di pioggia per far allagare via Messina Marine, nel tratto vicino all'ospedale Buccheri La Ferla, dove una decina di automobilisti sono rimasti impantanati rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale che ha inviato alcune pattuglie per gestire la viabilità e sbarrare l'accesso ai mezzi.

Video di Nina Chiorna

Le giornate di sole di fine aprile avevano fatto assaporare ai palermitani un po' di estate, ma negli ultimi giorni le temperature si sono abbassate nuovamente ed è tornato il maltempo. L'acqua caduta tra le 13 e le 14 di oggi ha gettato nel caos la viabilità diverse strade: l'ultimo sottopasso realizzato a Brancaccio, vicino alla rotonda Norman Zarcone, a Falsomiele e nella zona di via Oreto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo trasforma via Messina Marine in un fiume, strada allagata e auto impantanate

PalermoToday è in caricamento