rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo, pioggia e disagi dalla periferia al centro: allagamenti e traffico in tilt

Decine le chiamate ai vigili del fuoco da parte di cittadini rimasti in panne o alle prese con cornicioni pericolanti. Le situazioni più critiche in via Cappuccini e viale Regione Siciliana. Chiusa la strada statale 113, a Cefalù, per fango sulla carreggiata

Box e scantinati allagati, traffico in tilt e strade trasformate in fiumi. Il violento temporale che nelle ultime ore si è abbattuto sulla città ha creato disagi da un capo all'altro della città. Decine le chiamate al centralino dei vigili del fuoco da parte di cittadini rimasti in panne o alle prese con allagamenti e cornicioni pericolanti. Le situazioni più critiche in via Cappuccini, viale Regione Siciliana, nella zona di viale delle Scienze e piazza Indipendenza. Tombini saltati e diversi centimetri di acqua sull'asfalto anche a Bonagia, in via Messina Marine e alla Zisa. Circolazione in tilt in diverse aree della città dal centro alla periferia con lunghe code e automobilisti imbottigliati nel traffico.

Disagi anche in provincia. Chiusa la strada statale 113, a Cefalù, per fango finito sulla carreggiata. Sul posto è intervenuto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, pioggia e disagi dalla periferia al centro: allagamenti e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento