rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Con la pioggia tornano i disagi: strade allagate in città e provincia

Diverse le richieste di intervento giunte alla sala operativa del vigili del fuoco. Nella borgata di Partanna l'acqua accumulata in strada ha trascinato via i cassonetti per i rifiuti. Problemi anche allo Zen, in viale Regione altezza ospedale Cervello e nella zona dei Rotoli. A Termini sommozzatori in aiuto degli automobilisti

Come ampiamente previsto un'ondata di maltempo ha raggiunto Palermo e provincia. Con i temporali sono arrivati anche i disagi. In più zone le strade si sono allagate, creando problemi alla circolazione. Diverse le chiamate alla sala operativa dei vigili del fuoco. Difficoltà per i residenti di Borgo Nuovo, Mondello e Partanna. In via Polibio l'acqua accumulata in strada ha trascinato via i cassonetti per i rifiuti. Allagamenti anche allo Zen, nella zona dello stadio Barbera, in via Brunelleschi. In viale Regione, nei pressi dello svincolo per l'ospedale Cervello, una parte della carreggiata è diventata impraticabile costringendo gli automobilisti a percorrere solo la corsia all'estrema sinistra.

Auto e bus in difficoltà per la pioggia anche nella zona dei Rotoli (video di Gabriele Taratino).

A Termini Imerese, investita da un nubifragio, sono entrate in azione due squadre di sommozzatori per liberare le persone all'interno di autovetture nella zona del porto. Allagata anche la strada statale 113 nel tratto che conduce a ponte sul San Leonardo. Una violenta grandinata si è abbattuta a Trabia.  

Arriva il maltempo e le strade si allagano - le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la pioggia tornano i disagi: strade allagate in città e provincia

PalermoToday è in caricamento