rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo non molla Palermo, e in città cadono... alberi

Tronchi finiti in strada in via Piemonte, via Leopardi, via Basile e in via Principe di Villafranca (dove stava per colpire un passante). Due anziani che rischiavano di annegare sono stati salvati a Bagheria. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco

Il maltempo sferza Palermo e provincia da due giorni (ma domani dovrebbe ritornare il sereno) e oltre alla pioggia in città cadono anche... gli alberi. Un tronco è finito in strada in via Ernesto Basile, un altro in via Piemonte e in via Leopardi. E poi ancora in via Principe di Villafranca, dove per poco un passante non veniva colpito. Appena ieri tre alberi sono caduti in via dell'Olimpo e via Alfieri.

Strade allagate in via Messina Marine e in via Ugo La Malfa. In via Duca della Verdura, angolo via Sampolo, invece le infiltrazioni d'acqua  hanno provocato il crollo di alcuni parti di cornicioni finiti sulle auto in sosta. Non si registrano comunque feriti. Tante le chiamate e gli interventi dei vigili del fuoco.

Dal blog: le previsioni meteo

A Bagheria due anziani sono stati tirati fuori dalla loro auto da alcuni passanti prima che venisse sommersa dall'acqua (guarda il video del salvataggio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo non molla Palermo, e in città cadono... alberi

PalermoToday è in caricamento