Cronaca Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Violento nubifragio su Palermo: allagamenti, sottopassi impraticabili e traffico in tilt

La pioggia battente ha creato parecchi disagi alla circolazione stradale. Il traffico in tilt in diversi quartieri. Tante le richieste di intervento giunte ai vigili del fuoco per gli allagamenti

Il nubifragio di oggi: ecco il sottopasso di viale Regione - foto Associazione MeteoPalermo Onlus

Un altro violento nubifragio in città. E' bastata un'ora di forte pioggia per mettere in ginocchio Palermo. Allagamenti, disagi e valanghe di chiamate ai vigili del fuoco. E' il parziale bilancio del temporale abbattutosi oggi. La pioggia battente dalle 12 ha creato disagi alla circolazione stradale. Arterie allagate con automobili in panne e tombini scoperchiati. Diversi interventi sono stati effettuati lungo la circonvallazione. Ma il traffico è andato in tilt in diversi quartieri.

Allagati i sottopassi di viale Regione Siciliana, all'altezza di viale Lazio, in entrambi i sensi di marcia. Qua stanno operando i vigili. E la polizia municipale ha suggerito agli automobilisti percorsi alternativi. Allagamenti in altre zone della città, disagi anche a Mondello e Sferracavallo e in via Lanza di Scalea.

Foto in basso di Paolo Miccichè

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento nubifragio su Palermo: allagamenti, sottopassi impraticabili e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento