rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Salviamo Asia e Manuela": Tiziano Ferro scende in campo per le bambine sopravvissute a Casteldaccia

Gara di solidarietà per le due piccole scampate alla tragedia di sabato notte. Il cantante di Latina ha voluto sostenere la campagna attivata su Gofundme per raccogliere fondi: "Non lasciamole sole"

"Salviamo Asia". Tiziano Ferro scende in campo per la ragazzina di 12 anni scampata alla tragedia di Casteldaccia. Sabato scorso a causa della straordinaria ondata di maltempo, il fiume Milicia è esondato travolgendo quella che poi è stata chiamata la "villetta della morte". Nove vittime in tutto: Asia si è salvata perché è andata a comprare i dolci con lo zio. Suo padre, Giuseppe Giordano, è riuscito a salvarsi aggrappandosi a un albero.  

Tiziano Ferro ha voluto sostenere la campagna attivata su Gofundme per raccogliere fondi: "Asia è una bambina di dodici anni scampata,, alla tragedia che ha colpito due famiglie nella villetta di Casteldaccia, invasa da acqua e fango a causa dello straripamento del fiume Milicia. Ha perso tutti i suoi familiari. Gli è rimasto solo il papà, Giuseppe, che si prenderà cura di lei. Non lasciamoli soli! Donate per aiutare la piccola Asia e gli altri sopravvissuti alla tragedia". Il riferimento di Tiziano Ferro è alla cuginetta Manuela, 13 anni, che era con Asia e suo zio a comprare i dolci per la festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Salviamo Asia e Manuela": Tiziano Ferro scende in campo per le bambine sopravvissute a Casteldaccia

PalermoToday è in caricamento