rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Antonio Cassarà

Compressori guasti per il maltempo, a Villa Sofia sospesi gli interventi di odontoiatria

Dal nosocomio precisano che è stata subito attivata l'assistenza, ma ci vorrà almeno una settimana per la riparazione. Un problema che aggrava la situazione già difficile del reparto, dove su sette poltrone ne funzionano due

Interventi rinviati di almeno una settimana e utenti infuriati. E' la situazione che si vive nel reparto di Odontoiatria dell'ospedale Villa Sofia. Un guasto ai compressori impedisce l'uso delle poltrone. Di conseguenza possono essere effettuate solo le visite. All'origine del problema, il violento nubifragio che ha colpito Palermo nei giorni scorsi e che ha mandato in tilt le apparecchiature.

Dal nosocomio fanno sapere che "è stata subito attivata l'assistenza, ma ci vorrà almeno una settimana per riparare il guasto e riprendere gli interventi".

Un disagio che aggrava una situazione già delicata. Dalla settimana scorsa, infatti, su sette poltrone attrezzate per eseguire gli interventi di estrazione dentaria ne funzionano solo due. Diversi pazienti erano già stati rimandati a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compressori guasti per il maltempo, a Villa Sofia sospesi gli interventi di odontoiatria

PalermoToday è in caricamento