rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Torna il maltempo, allagamenti e alberi caduti: disagi a Palermo e provincia

Difficoltà per gli automobilisti in viale Regione Siciliana, dove alcuni sottopassi si sono rapidamente allagati con auto impantanate in via Ugo La Malfa. Disagi anche nella zona di Monreale

A distanza di una settimana dal temporale che ha messo in crisi Palermo, il maltempo è tornato a recitare un ruolo da protagonista in città. Disagi e danni si sono registrati praticamente in tutti i quartieri del capoluogo e in alcune zone della provincia. Decine le richieste di intervento giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco. E' il bilancio del forte temporale che si è abbattuto nella tarda serata di ieri.

LEGGI ANCHE: "Piove in aula", lezioni interrotte a Giurisprudenza

A causa del maltempo, sono venuti giù alberi (nella foto in basso - inviata da Emy Polizzotto - a Villaggio Santa Rosalia) e cartelloni pubblicitari. Difficoltà per gli automobilisti in viale Regione Siciliana, dove alcuni sottopassi si sono rapidamente allagati con auto impantanate in via Ugo La Malfa. Disagi anche nella zona di Monreale. La pioggia, con il passare delle ore, ha poi concesso una tregua e la situazione è lentamente tornata alla normalità.

Villaggio Santa Rosalia-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo, allagamenti e alberi caduti: disagi a Palermo e provincia

PalermoToday è in caricamento