rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, in arrivo forti piogge: diramata l'allerta meteo arancione

Temporali sono previsti per stanotte e domani nel Palermitano. Già oggi ci sono stati dei seri problemi a causa del forte vento di scirocco: un aereo in arrivo da Milano è stato dirottato a Catania. Albero sopra un'auto in via del Bersagliere

Forti piogge sono previste stanotte a Palermo e provincia. Le previsioni hanno spinto la Protezione civile della Regione a diramare un preallarme arancione per forti precipitazioni nella zona del Palermitano, Messinese e Catanese. Il maltempo è previsto per stanotte e per l'interna giornata di domani, con un peggioramento delle condizioni meteo che porterà intense precipitazioni.

Già oggi ci sono stati dei seri problemi a causa del forte vento di scirocco, con un aereo della Meridiana partito da Malpensa diretto a Punta Raisi che è stato dirottato all'aeroporto Fontanarossa di Catania.

Il forte vento ha causato disagi anche in città e provincia: un cartellone pubblicitario è stato divelto in viale Regione siciliana, mentre  il ramo di un albero è finito sopra un'auto in via del Bersagliere, zona piazza Don Bosco. A Cinisi invece un albero sradicato è finito all'interno di una villetta in via Sandro Pertini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, in arrivo forti piogge: diramata l'allerta meteo arancione

PalermoToday è in caricamento