rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, allagamenti e incidenti: bambino resta ferito a Misilmeri

L’acquazzone registrato durante la notte ha creato numerosi disagi in città, con le auto rimaste bloccate in via Ugo La Malfa e via Imera. Scontro tra due auto nella carreggiata in direzione Palermo

E' bastata una notte di pioggia nel capoluogo per allagare le strade, con le auto rimaste impantanate. Sono numerosi i disagi registrati in tutta la città, che hanno costretto polizia municipale e vigili del fuoco a intervenire in via Ugo La Malfa e via Imera per liberare alcuni mezzi bloccati nell’acqua alta. Alla centrale operativa del 115 sono arrivate decine e decine di chiamate per richieste d’aiuto anche in via Messina Marine.

L’asfalto reso scivoloso dalla pioggia ha causato anche due incidenti nella mattinata. Il primo si è verificato sulla Circonvallazione, all’ingresso della città, dove Polstrada e operai dell’Anas sono intervenuti in seguito all’impatto tra due auto avvenuto nella carreggiata in direzione Palermo. Un altro scontro è avvenuto a Misilmeri, dove tre mezzi si sono scontrati provocando tre feriti, tra i quali un bambino. Di loro, però, non si conoscono ancora le condizioni di salute. Sul posto una pattuglia dei carabinieri.

Il Comune di Palermo ha reso noto che domani i giardini pubblici resteranno chiusi. Sono infatti previste, dalla tarda mattinata per le successive 24/36 ore, forti raffiche di vento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagamenti e incidenti: bambino resta ferito a Misilmeri

PalermoToday è in caricamento