menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il maiale catturato per le strade dello Zen

Il maiale catturato per le strade dello Zen

Fine della "fuga", maiale catturato per le strade dello Zen e affidato a un allevatore

Gli agenti della polizia municipale sono riusciti a bloccare all'interno di un campo di bocce l'animale, che da giorni vagava nel quartiere. Il grosso suino è stato recuperato grazie all'intervento del corpo forestale e dell'Asp

Quando il corpo forestale è arrivato allo Zen, il maiale che da giorni vagava nel quartiere era stato già rinchiuso in un campo di bocce. La polizia municipale ha rintracciato e isolato il suino che aveva costretto alcuni residenti a rinchiudersi in casa.

Questa mattina, dopo le numerose segnalazioni arrivate alla centrale operativa, i vigili urbani hanno setacciato la zona individuando il grosso suino in via Luigi Einaudi. “La pattuglia - si legge in una nota - lo ha guidato verso la villetta, mettendo in sicurezza i passanti”.

Poi con l’aiuto dei residenti e un paio di pedane in legno i vigili sono riusciti a bloccare l’animale dentro il campo di bocce. “La centrale operativa - si conclude la nota - ha coordinato l’attività di recupero con il corpo forestale e l’Asp. Il suino nel primo pomeriggio è stato affidato a un allevatore”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento