rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Magione

Maxi blitz alla Magione: chiusa una taverna, controllati tutti i clienti (e i mezzi parcheggiati)

Setacciata l'intera area: al titolare del locale è stata inflitta una multa di 8 mila euro. Anche gli avventori nel mirino: contravvenzioni a gogò, sequestrate cinque auto e una moto

Sigilli a una taverna, 59 persone controllate, multe e sanzioni per 20 mila euro totali. E' il bilancio del maxi blitz della polizia nell'area di piazza Magione. Gli agenti del commissariato Oreto Stazione e del reparto prevenzione crimine hanno passato la zona al setaccio. "Le attività si sono concentrate, in particolar modo, nei locali che somministrano cibi e bevande", dicono dalla questura..  

I poliziotti della Squadra Amministrativa del Commissariato Oreto Stazione hanno proceduto al sequestro amministrativo di una “taverna” di via Magione, risultata priva di qualsiasi autorizzazione: al titolare sono state elevate, inoltre, sanzioni per un totale di 8 mila euro. Contemporaneamente sono stati controllati tutti i clienti della taverna ed i loro mezzi parcheggiati all’esterno. Sono state elevate contravvenzioni per un totale di 1.177 euro ed è scattato il sequestro di un motociclo, risultato senza assicurazione.

Un imponente intervento della polizia che ha portato al controllo di 59 persone, 19 veicoli e alla contestazione di sanzioni per violazione al Codice della Strada, per un totale di circa 12 mila euro. E' scattato anche il sequestro di due auto prive di copertura assicurativa e guida senza patente, oltre al fermo amministrativo di altre due auto per mancata revisione. Sono stati controllati, inoltre, 19 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
  
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi blitz alla Magione: chiusa una taverna, controllati tutti i clienti (e i mezzi parcheggiati)

PalermoToday è in caricamento