rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mafia

Il genero di Totò Riina lancia una colletta online: "Sono senza soldi"

Tony Ciavarello, genero del Capo dei Capi (è il marito di Maria Concetta, la più grande delle figlie del capomafia), apre una pagina Facebook: è completamente al verde

Tony Ciavarello, genero del boss Totò Riina (è il marito della figlia Maria Concetta, la più grande delle figlie del capomafia), apre una pagina Facebook per chiedere soldi: è al verde e cerca aiuto. Vuole rilanciare la sua richiesta e raccontare la sua storia: la scorsa estate gli furono sequestrate le sue aziende di commercializzazione di ricambi auto. Non è andata molto bene, fino ad ora, zero euro.

L'ultima beffa dei Riina: nei conti sequestrati solo pochi spicci e il genero attacca la stampa

Questo il testo: "Ciao a tutti, purtroppo devo chiedere aiuto a tutti quelli che possono darmi una mano, vi prometto che appena mi rimetto in sesto con il lavoro restituirò tutto a tutti o faremo beneficenza per altri bisognosi, sono in una condizione disastrosa, mi hanno sequestrato tutto e non ho più neanche un lavoro visto che si son presi la mia ditta, chi può mi aiuti, ho tre bambini, cerco lavoro ma nessuno me ne da, per favore datemi una mano Grazie e che Dio vi Benedica!"

Ciavarello su Facebook si descrive come un "martire perseguitato dalla procura di Palermo dal 25 aprile del '94, giorno in cui mi sono fidanzato con mia moglie". Secondo i magistrati, racconta Repubblica, sul capitale d'avvio delle aziende di Ciavarello grava il sospetto che sia originato dalle fortune del suocero, in larga parte mai scoperte. 

Dal 15 gennaio del 1993, quando Totò Riina venne assicurato alla giustizia, la famiglia, con un altissimo tenore di vita, si è ritirata a Corleone. E le uscite social della Riina family si sono infittite nell'ultimo periodo. La figlia più piccola di Riina, Lucia, lamentò la mancata concessione del bonus bebè. Poi toccò a Ciavarello attaccare con fare intimidatorio il cronista di Repubblica Salvo Palazzolo dopo la notizia del sequestro dei beni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il genero di Totò Riina lancia una colletta online: "Sono senza soldi"

PalermoToday è in caricamento