rotate-mobile
Mafia Belmonte Mezzagno

Omicidio a Belmonte Mezzagno, ucciso il fratello di un boss

La vittima è Agostino Migliore, 45 anni. Freddato con diversi colpi di arma da fuoco in via Palmiro Togliatti. Il fratello della vittima, Giovanni, era stato arrestato nell'ambito dell'operazione antimafia "Cupola 2.0". Indagano i carabinieri

Il rumore dei proiettili ha svegliato Belmonte Mezzagno. Intorno alle 5 del mattino è stato ucciso Agostino Migliore, 45 anni, fratello di Giovanni Salvatore, boss arrestato nell'operazione "Cupola 2.0" con la quale è stata fermata la riorganizzazione della commissione provinciale di Cosa nostra.

Le immagini dal luogo dell'agguato | Video

Migliore, che gestiva un supermercato in paese, è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco mentre si trovava all'interno della sua Audi in via Palmiro Togliatti, a pochi passi dalla sua abitazione. Il fratello è ritenuto uomo di fiducia del boss Filippo Bisconti, che fino al dicembre 2018 ha retto il mandamento, poi Bisconti ha scelto di collaborare con la giustizia. Indagano i carabinieri.  

Il sindaco: "Abbiamo paura e siamo preoccupati"

Si tratta del quarto episodio di sangue nel giro di un anno. Il 10 gennaio 2019 è stato ucciso Vincenzo Greco, genero del boss Casella. L'8 maggio a cadere sotto i colpi dei killer è stato il commercialista Antonio Di Liberto, fratello dell'ex sindaco e cugino del pentito Bisconti. Il 2 dicembre scorso invece due sicari spararono in mezzo alla folla, nel corso principale del paese, per tentare di uccidere l'imprenditore edile Giuseppe Benigno. Nell'ambito delle indagini sulla faida i carabinieri avevano arrestato un mese fa quattro persone, tra le quali Salvatore Tumminia ritenuto il nuovo capomafia di Belmonte Mezzagno. 

Fonte AdnKronos

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Belmonte Mezzagno, ucciso il fratello di un boss

PalermoToday è in caricamento