rotate-mobile
Operazioni Vento e Vento 2

Mafia di Porta Nuova, preso un latitante: dai domiciliari al carcere un altro indagato

Nicolò Di Michele, sfuggito alla cattura il 6 luglio scorso, è stato rintracciato dai carabinieri a Trabia. Giuseppe D'Angelo è finito al Pagliarelli perché accusato di aver tentato la fuga durante la notifica della misura cautelare per lui precedentemente emessa

Nuovi sviluppi nelle indagini che riguardano i recenti blitz contro presunti esponenti mafiosi a Palermo. I carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato Nicolò Di Michele, 32 anni. L'uomo si nascondeva in un'abitazione di Trabia, dopo essersi reso irreperibile dal 6 luglio scorso, giorno in cui con l'operazione "Vento" furono fermati boss e gregari del clan di Porta Nuova. Di Michele, dopo essere stato rintracciato dai militari, è stato trasferito al carcere Pagliarelli di Palermo.

Scatta invece l'aggravamento della misura per Giuseppe D'Angelo, 28 anni, coinvolto nell'operazione "Vento 2", seguito del primo blitz. Anche D'Angelo è finito al Pagliarelli, dopo che in prima battuta per lui erano stati disposti gli arresti domiciliari. Il provvedimento restrittivo è stato emesso dall'autorità giudiziaria in seguito alla condotta tenuta da D'Angelo, che al momento della notifica dei domiciliari, avrebbe tentato di darsi alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia di Porta Nuova, preso un latitante: dai domiciliari al carcere un altro indagato

PalermoToday è in caricamento