rotate-mobile
Cronaca Calatafimi / Via Cappuccini

Tragedia della solitudine in via Cappuccini, madre e figlio trovati morti in casa da una settimana

Grazia e Salvatore Pastorello, di 89 e 73 anni, sono stati rinvenuti senza vita nella loro abitazione. A fare la tragica scoperta i vigili del fuoco, chiamati dai vicini che sentivano cattivo odore provenire dal loro appartamento

Di loro non si avevano notizie di una settimana, oggi la tragica scoperta. Una madre e un figlio di 89 e 73 anni, sono stati trovati senza vita e in avanzato stato di decomposizione nel loro appartamento in via Cappuccini. Grazia e Salvatore Pastorello sarebbero deceduti già sette giorni prima del ritrovamento da parte dei vigili del fuoco, chiamati dai vicini che sentivano provenire cattivo odore dalla loro abitazione.

Arrivati sul posto, i vigili hanno rinvenuto il corpo della donna nella stanza da letto, mentre il figlio era seduto su una sedia nella sala da pranzo. L'uomo, secondo quanto racconta un vicino che lo avrebbe accompagnato a casa, si sarebbe fatto male la settimana precedente scendendo per le scale, slogandosi la caviglia. Di lui, poi, non si è saputo più nulla. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia. Sui due corpi, secondo l'ispezione eseguita sui corpi dal medico legale, non sarebbero stati trovati segni di violenza. La Procura ha disposto la restituzione delle salme ai familiari per celebrare i funerali.

Un altro uomo è stato trovato senza vita ieri sera allo Zen. Si tratta di un 60enne che lavorava in ospedale e soffriva di crisi cardiache. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della solitudine in via Cappuccini, madre e figlio trovati morti in casa da una settimana

PalermoToday è in caricamento