rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ma tu sei chef?

Noi abbiamo gli ingredienti: verdure dell'orto, formaggi, salsicce locali…e voi portate le ricette per cucinare tutti insieme! Voi sarete gli chef e noi i vostri aiutanti. Una grande cucina ed ingredienti di stagione a km zero a tua disposizione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 20 ed il 21 dicembre, presso il borgo rurale di fine ottocento di Serra Guarneri, situato nel Parco delle Madonie, usando i deliziosi prodotti del nostro orto, da noi preventivamente indicati, potrete far sfoggio di tutte le vostre abilità culinarie e stuzzicare i commensali con le vostre ricette.

Comunque vada sarà un successo! Attenzione! Pensiamo noi a TUTTI gli ingredienti. Insieme alla conferma di prenotazione vi arriveranno gli ingredienti per le vostre ricette, da inserire nel menu del weekend, della cena o del pranzo. Avrete a disposizione una cucina professionale, tutti gli ingredienti e gli aiutanti che collaboreranno con voi nella realizzazione delle ricette da voi scelte.

Adesso tocca a te! Per INFO E PRENOTAZIONI: PALMA NANA via Caltanissetta 2/b 10.00 - 18.00 da lun al ven tel. 091303417 info@educazioneambientale.com www.educazioneambientale.com

Oppure visita il link: https://www.educazioneambientale.com/altreimg/WEBcucini.pdf

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalermoToday è in caricamento