rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Cronaca Bagheria / Spiaggia Aspra

Aspra, una foto del lungomare finisce su National Geographic

A pagina 3 della prestigiosa rivista, per rappresentata la Sicilia, è stato scelto infatti il borgo marinaro

Bagheria, con la sua colorata frazione marinara di Aspra, ha conquistato un posto sulla prestigiosa rivista The National Geographic. A pagina 3, per rappresentata la Sicilia, è stato scelto infatti il borgo marinaro di Aspra. The National Geographic Magazine è una rivista mensile della National Geographic Society pubblicata in moltissimi paesi del mondo e tradotta in 31 lingue diverse, contando il numero di ben cinquanta milioni di lettori al mese.

Ma non solo: la rivista ha dato spazio anche alle ville bagheresi con delle foto panoramiche su Villa Palagonia, Villa Valguanera e Villa Cattolica. "Una conquista importante per il borgo e Bagheria - commenta l'assessore con delega al Borgo marinaro di Aspra, Andrea Sciortino - numerosissimi sono i lettori di questa importante rivista letta in tutto il mondo, vedere una bellissima foto della nostra Aspra inorgoglisce tutta l'amministrazione comunale. 

Scienza, storia, wild life, viaggi e ambiente sono tra gli argomenti del National Geographic, e ora anche Aspra ha il suo pezzettino di storia nella prestigiosa rivista, una bella pubblicità per la frazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aspra, una foto del lungomare finisce su National Geographic

PalermoToday è in caricamento