menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotteria Italia, i biglietti vincenti: pioggia di premi per Palermo

Sono stati circa 6,7 milioni i biglietti venduti nell'edizione di quest'anno, con una raccolta vicina ai 34 milioni di euro. Il primo premio è stato venduto a Torino. Ecco i numeri delle matrici che daranno diritto ai fortunati vincitori di aggiudicarsi i premi di terza categoria con riferimento a Palermo

La fortuna non dimentica Palermo. E l'estrazione della lotteria Italia porta in dote diversi biglietti vincenti nel capoluogo siciliano e nella sua provincia. Sono stati circa 6,7 milioni i biglietti venduti nell'edizione di quest'anno della Lotteria Italia, con una raccolta vicina ai 34 milioni di euro. Il primo premio è stato venduto a Torino. Sono stati invece 180 i biglietti vincenti da 20 mila euro ciascuno, quelli cioè di terza categoria. Ecco i numeri delle matrici che daranno diritto ai fortunati vincitori di aggiudicarsi i premi di terza categoria con riferimento a Palermo.

A 71348 PALERMO PA
F 495040 PALERMO PA
E 464056 PALERMO PA
B 421604 CINISI PA
N 50334 PALERMO PA
Q 207348 CEFALU PA

Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 68.000 euro. Sì, perché si poteva vincere anche prima del 6 gennaio 2020. Infatti ai biglietti cartacei è allegato un tagliando che consente la partecipazione all'attribuzione di premi giornalieri. In particolare hanno già vinto ben 10mila euro questi settantacinque fortunati giocatori.

Lotteria Italia 2019 2020: i biglietti vincenti dei premi giornalieri

L025830 Codice 1043572164 venduto a BAGHERIA (PA)
L225663 Codice 8097479796 venduto a PALERMO

Lotteria Italia 2019-2020, come riscuotere i biglietti vincenti

I biglietti vincenti integri ed in originale, devono essere presentati all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l., viale del Campo Boario 56/D, - 00154 Roma, o fatti pervenire, a rischio del possessore, al medesimo Ufficio Premi, indicando le generalità, l'indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale).

I biglietti possono essere presentati, altresì, presso uno sportello della banca Intesa Sanpaolo; in tal caso la banca provvede al ritiro del tagliando vincente, integro ed in originale, ed al suo inoltro a Lotterie Nazionali S.r.l., rilasciando al possessore apposita ricevuta.

Ricordiamo che i premi dovranno essere reclamati attraverso la presentazione del biglietto o del promemoria di gioco secondo le modalità previste, entro e non oltre il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione sul sito www.adm.gov.it del Bollettino Ufficiale dell’estrazione della Lotteria Italia 2019.

Di regola il pagamento avviene entro 45 gg dalla presentazione della richiesta di riscossione della vincita. Il premio può essere reclamato solo e unicamente dietro presentazione del biglietto integro e in originale, quindi in caso di smarrimento il premio non potrà essere pagato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento