menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Lotteria amara per i palermitani: vinti solo tre premi da 25 mila euro

Due tagliandi sono stati venduti in città e uno a Termini Imerese. I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio recandosi presso gli sportelli di Intesa Sanpaolo oppure all’ufficio Premi di Lotterie Nazionali

Befana amara per i palermitani che speravano di iniziare il 2016 con la Lotteria Italia: la dea bendata ha portato solo tre tagliandi di terza categoria, da venticinque mila ciascuno. Due sono stati venduti a Palermo, uno a Termini Imerese. Niente da fare per i premi più ricchi, quelli di prima e seconda categoria.

Questi i numeri vincenti: C 367375; P 011508; P 113158.

I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando integro e in originale presso uno degli sportelli di banca Intesa Sanpaolo oppure all’ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del biglietto. Complessivamente sono stati venduti 8,7 milioni di biglietti - un milione in più rispetto all'anno scorso - e incassi per 43,5 milioni di euro: per la Lotteria è il miglior risultato dal 2010.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento