rotate-mobile
Il riconoscimento / Monreale

Lotta al Covid, attestato di benemerenza per tutti gli operatori della Seus 118

A consegnarlo, nel corso di una cerimonia che si è svolta a Monreale, è stato il Club Rotary Palermo Montepellegrino. Il presidente Marchetta: “Orgoglioso di loro”

Un attestato di benemerenza per l'alto valore dell'impegno e del servizio profusi nella costante lotta alla pandemia e per il significativo sostegno e supporto ai cittadini e alla collettività. A consegnarlo agli operatori e al personale dell'emergenza Seus 118, oggi, è stato il Club Rotary Palermo Montepellegrino. 

A ritirare il riconoscimento, nel corso di una cerimonia che è avvenuta nel salone del palazzo arcivescovile di Monreale, il presidente facente funzioni della Seus, Pietro Marchetta, intervenuto insieme a Simona Taibi, componente del Cda.

“La Seus è orgogliosa di tutti i propri operatori e dipendenti, i quali fin dall'inizio sono stati in trincea e in prima linea nel contrasto a questa spaventosa pandemia- afferma il presidente Pietro Marchetta-. Ancora una volta il 118 siciliano ha dimostrato grande professionalità e spirito di abnegazione, assolvendo nel migliore dei modi alla mission aziendale, salvando centinaia di vite umane”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta al Covid, attestato di benemerenza per tutti gli operatori della Seus 118

PalermoToday è in caricamento