rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Palermitano trova una busta con 500 euro e li riconsegna alla proprietaria

E' successo a Livorno, il protagonista della vicenda è un caporal maggiore del quarto Reggimento Genio guastatori: uscendo da un ufficio postale ha notato una busta a terra, dalla quale si intravedevano delle banconote. Senza pensarci un attimo ha riportato i soldi "indietro"

Esce da un ufficio postale, trova una busta con 500 euro e riconsegna i soldi alla legittima proprietaria. E' successo a Livorno, il protagonista della vicenda è un palermitano. L'uomo - si tratta di un caporal maggiore palermitano del quarto Reggimento Genio guastatori, aveva notato una busta a terra, dalla quale si intravedevano delle banconote.

E' tornato poi all'interno dell'ufficio postale e con la busta in mano ha chiesto informazioni agli impiegati, ai quali ha lasciato la busta. I soldi sono stati poi riconsegnati alla distratta proprietaria, una signora. Una storia per certi versi a quella che un anno fa aveva visto protagonista un altro palermitano, un precario della nave Tirrenia, che durante il suo lavoro aveva trovato quasi per caso una somma consistente di denaro, riconsegnata poi alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermitano trova una busta con 500 euro e li riconsegna alla proprietaria

PalermoToday è in caricamento