rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Indaga la polizia / Tribunali-Castellammare / Via Roma

Lite davanti al Lidl di via Roma, 48enne batte la testa e muore dopo tre giorni in ospedale

David Salvatore Petriglieri era stato ricoverato al Policlinico dopo una discussione finita male con un altro uomo. Nella caduta ha riportato un'emorragia cerebrale che ha reso necessario un'operazione chirurgica. La polizia indaga per rintracciare l'altra persona che si è allontanata dopo l'accaduto

Era arrivato in ospedale dopo una lite durante la quale era caduto battendo la testa, ma in meno 72 ore le sue condizioni sono precipitate. Un uomo di 48 anni, David Salvatore Petriglieri, è morto oggi in ospedale per le conseguenze riportate dopo l’episodio avvenuto lunedì davanti al Lidl di via Roma, non lontano dalla stazione centrale.

Secondo una prima ricostruzione Petriglieri, di origini ragusane ma nato negli Stati Uniti, avrebbe avuto un’accesa discussione con un uomo a pochi metri dall’ingresso del supermercato. Ancora da chiarire l'oggetto del contendere. In poche battute la situazione sarebbe degenerata e il 48enne, uno spintone dopo l’altro, sarebbe finito per terra battendo con violenza la testa contro il marciapiedi.

L'altro uomo si sarebbe allontanato e poco dopo sono intervenuti gli agenti delle volanti di polizia e i sanitari del 118 che hanno portato il ferito al Policlinico. Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo aveva un’emorragia cerebrale per cui si è reso necessario un intervento chirurgico per ridurre il versamento di sangue.

L’operazione sarebbe riuscita ma Petriglieri, intubato e sedato, è rimasto sott’osservazione fino ad oggi, giorno in cui il suo quadro clinico è peggiorato sino al decesso. Sull’episodio indagano ora gli investigatori della polizia che dovranno ricostruire esattamente quanto accaduto e rintracciare l’altro uomo andato via dopo la lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite davanti al Lidl di via Roma, 48enne batte la testa e muore dopo tre giorni in ospedale

PalermoToday è in caricamento