rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Segue e aggredisce la ex sul treno, intervengono i passeggeri: preso

In manette un pregiudicato di 29 anni. L’uomo, non avendo accettato la fine della loro storia d’amore, avrebbe pedinato la ragazza fin sopra il convoglio. Decisivo l’intervento dei presenti che lo hanno bloccato e chiamato la polizia

Sale sul treno appena preso dalla sua ex fidanzata e dopo averla offesa pubblicamente tenta di aggredirla. Solo l’intervento del capo treno e dei passeggeri ha evitato il peggio per la vittima. In manette è finito A. A., pregiudicato di 29 anni, con l’accusa di resistenza e lesioni nei confronti di Pubblici Ufficiali.

L’uomo, non avendo accettato la fine della sua storia d’amore, avrebbe seguito la ex fidanzata ragazza prendendo il suo stesso treno. Dalle parole sono subito seguiti i fatti. Infatti dopo averla offesa, l’avrebbe anche aggredita fisicamente. Ma la lite non è sfuggita agli occhi del capo treno e dei passeggeri presenti che sono intervenuti in difesa della vittima fermando l’uomo ed evitando così il degenerare della violenta discussione.

Il capo treno ha allertato la polizia e fermato il treno alla stazione Vespri. Ma il giovane, in evidente stato d’ira, non si è tranquillizzato neanche alla vista degli agenti saliti sul treno. E mentre gli agenti cercavano di placare il suo stato di collera, l’uomo furente gli inveiva contro e opponeva  resistenza, provocando alcune lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue e aggredisce la ex sul treno, intervengono i passeggeri: preso

PalermoToday è in caricamento